nike+

Nike+ sbarca finalmente su Android

Nicola Ligas -

Se sei una marca famosa come Nike non puoi non avere un’app che porti il tuo nome, specialmente quando Adidas è presente già dai tempi dell’Android Market: in notevole ritardo quindi rispetto all’uscita della versione per iOS, arriva anche nel Play Store Nike+, app ovviamente dedicata agli amanti della corsa.

Oltre a pianificare traccia e tenere traccia del percorso, sarà possibile confrontare le varie sessioni di allenamento e impostare degli obiettivi da raggiungere, inoltre grazie all’integrazione con Facebook potremo condividere le nostre doti di maratoneti in un attimo. E se anche non doveste apprezzare lo stimolo competitivo dei social network, potrete comunque taggare anche le vostre scarpe per capire se è venuto il momento di appenderle al chiodo dopo le migliaia di chilometri percorsi, ovviamente a tutto vantaggio di un nuovo modello Nike.

Presente anche la sincronizzazione col sito nikeplus.nike.com per controllare i propri allenamenti sul grande schermo. Questo e altro è a portata dei vostri Android con un clic gratuito sul box sottostante.

[app]com.nike.plusgps[/app]

Fonte: Fonte