Heroes Call THD compare sul Tegra Zone, in arrivo sul Play Store entro la fine dell'estate

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Heroes Call THD compare sul Tegra Zone, in arrivo sul Play Store entro la fine dell'estate

Circa due settimane fa nVidia aveva approfittato dell'E3 (fiera annuale a base di videogiochi) per annunciare cinque titoli in arrivo per dispositivi Tegra 3; sta di fatto che nessuno dei cinque giochi aveva ancora fatto la sua comparsa sul Tegra Zone (l'unico "movimento" degno di nota è stato la comparsa di Age of Booty THD), almeno fino ad ora.

Uno dei titoli, Heroes Call THD, è infatti comparso sul Tegra Zone. Il titolo non è nuovo nel settore del mobile gaming ed è disponibile già da tempo per piattaforma iOS. Proprio su iOS, il gioco ha riscosso una discreta approvazione da parte dell'utenza. Ma veniamo al dunque: Heroes Call THD è un RPG/Dungeon Crawler; avremo a che fare con ben 30 diversi dungeon, dove dovremo migliorare il nostro equipaggiamento, imparare nuove abilità e trovare quest secondarie, il tutto ovviamente seguendo la storia proposta dal gioco.

La visuale di gioco è simile ai classici hack'n'slash per PC ed il gioco probabilmente sarà strutturato con il medesimo stile.

Ovviamente il motore grafico tridimensionale che spinge il gioco sfrutterà la piattaforma Tegra per migliorare gli effetti grafici, introducendo anche diversi livelli di zoom nel gioco, una fisica degli oggetti migliorata e luci dinamiche.

Molto probabilmente il gioco uscirà nella stessa modalità con cui è disponibile su AppStore: sarà quindi gratuito e ovviamente dotato di un sistema di in-app purchase. In teoria il gioco è stato presentato come esclusiva per Tegra 3, ma nel Tegra Zone non si legge nulla a riguardo; è quindi probabile che venga lanciato anche per Tegra 2 e successivamente anche per dispositivi "standard". Vi lasciamo con alcuni screenshot di gioco e con una video preview dell'E3.