Sony rilascia Android 4.0.4 per Xperia S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony rilascia Android 4.0.4 per Xperia S

Sony mantiene fede alla parola data e dopo aver fatto certificare l'aggiornamento ad Android 4.0.4 inizia da oggi a diffonderlo a tutti i proprietari di Xperia S desiderosi di un bel biscotto gelato per contrastare la calura estiva.

L'update, della dimensione di circa 200 MB, sarà disponibile via FOTA, oppure con il software Sony per PC o Mac e anche tramite il sito dell'azienda, e dovrebbe essere notificato direttamente sul telefono. Ovviamente la sua distribuzione non è garantita come istantanea e uniforme in tutto il mondo, ma da oggi potete senz'altro tenere (freneticamente) d'occhio la schermata di aggiornamento.

Tra le novità principali (per maggiori info potete consultare il sito ufficiale) segnaliamo le app “WALKMAN”, “Album” e “Movies” per la gestione dei propri contenuti multimediali, oltre ai "cavalli di battaglia" di Ice Cream Sandwich, tra cui nuova lockscreen, widget ridimensionabili, monitoraggio del traffico dati, e l'elenco delle app recenti con preview

Dato che ancora non abbiamo conferme del suo arrivo in Italia, perché non ci dite voi nei commenti quando comparirà l'avviso?


Fonte: