ISeeYou: tutti i display resteranno ad aspettare che vi addormentiate

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
ISeeYou: tutti i display resteranno ad aspettare che vi addormentiate

Avete presente la tecnologia SmartStay di Samsung implementate nel nuovo Galaxy S3? Stiamo parlando di quel servizio che tiene acceso lo schermo finché lo si sta guardando e lo spegne appena ci giriamo (o ci addormentiamo mentre leggiamo una fiaba, come nella pubblicità).

Come molti di noi avevano sicuramente pensato, questa procedura si può implementare in molti altri dispositivi, principalmente tutti quelli che hanno una fotocamera frontale (si, anche il Galaxy S2, quindi) ed è proprio questo che ha realizzato Marco Roccagli, rilasciando sul Play Store le due versioni del suo programma ISeeYou.

La differenza tra la release PRO e quella normale risiede nelle impostazioni aggiuntive che è possibile modificare nella versione a pagamento, ovvero la frequenza di scansione della fotocamera e la durata della scansione stessa.

Il software, almeno per il momento, funziona solo su dispositivi con Ice Cream Sandwich e non è esente da bug di gioventù relativi a malfunzionamenti, ma il giudizio complessivo delle applicazioni è positivo.

Quanti di voi proveranno ad emulare questa feature del Galaxy S3 con il proprio smartphone?

[app]com.iseeyoupro[/app]

[app]com.iseeyoulite[/app]

Fonte: