indie_1

The Indie Gala, un’iniziativa degli sviluppatori indipendenti: acquistate 4 giochi e aiutate la Croce Rossa e l’Emilia Romagna

Lorenzo Delli -

Non è certo la prima edizione di “The Indie Gala“, un’iniziativa simile in tutto e per tutto all’Humble Bundle in cui si permette all’acquirente di scegliere quanto pagare per un certo numero di giochi e come distribuire i soldi, indirizzandone una parte agli sviluppatori, ai realizzatori dell’iniziativa o donare anche tutto in beneficenza.

La particolarità di questa edizione dell’Indie Gala è che i giochi in offerta stavolta sono dedicati proprio ad Android; ma non è solo questo che ha attirato la nostra attenzione: i soldi che deciderete di donare in beneficenza infatti andranno a sostenere la Croce Rossa nella raccolta fondi dedicata alle zone dell’Emilia Romagna recentemente colpita dai terremoti. L’Indie Gala offre i seguenti quattro titoli per Android: Great Little War Game, Smiles HDLegends of Yore e Cardinal Quest, per un valore complessivo di 7,86€.

The Indie Gala

[app]com.rubicon.dev.glwg[/app]

[app]com.sykhronics.smileshd[/app]

[app]org.newdawn.touchquest.full[/app]

[app]air.com.tametick.cardinalquest[/app]

Esattamente come per l’Humble Bundle potrete decidere di pagare la cifra da voi stabilita (anche un centesimo, volendo) ma, nel caso in cui superiate i 4,37$ (ovvero crica 3,50€), vi potrete portare a casa anche tre titoli per PC, alcuni compatibili anche con OSX e Linux: Manor Of The Damned, Turba e Pitiri 1977 più tre album musicali (due di artisti indipendenti ed una OST di uno dei dei giochi); inoltre riceverete la versione PC anche di tre dei quattro titoli per Android (Great Little War Game è escluso poiché non esiste una versione dedicata a PC).

L’acquisto potrà essere effettuato anche con il vostro account di Google Checkout (o con PayPal) e potrete anche decidere di trasformare l’acquisto in un regalo per gli amici. Mancano più o meno tre giorni e 10 ore allo scadere dell’offerta. Un’ottima scusa quindi per portarsi a casa un po’ di giochi e per aiutare la raccolta fondi della Croce Rossa!

The Indie Gala (Link al sito per l’acquisto)

Croce Rossa Italiana (Link al sito per l’iniziativa dedicata all’Emilia)


Fonte: Fonte