Nexus Tablet solo Wi-Fi e senza fotocamera posteriore?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus Tablet solo Wi-Fi e senza fotocamera posteriore?

Ad una settimana dall'inizio del Google I/O le voci sul tablet Asus-Google non accennano certo a placarsi, e dopo la straordinaria foto di un soffitto scattata da quella che si presume essere la fotocamera frontale del dispositivo, giungono oggi nuove voci sulle sue caratteristiche tecniche, ma non siamo sicuri che vi piaceranno.

Inutile girarci troppo attorno dunque: secondo DigiTimes il Nexus 7 avrà soltanto una fotocamera frontale e non è prevista una sua versione con modulo per la rete mobile, tutto ciò al fine di contenere il prezzo entro 199$ (che non dubitiamo saranno convertiti in euro).

Il tablet sarebbe inoltre già stato inviato ai vari distributori e a luglio sarà pronto per l'acquisto, con un numero totale di pezzi spediti che dovrebbe giungere a 3 milioni entro fine anno.

Nota a margine, Asus rilascerebbe un suo tablet da 7 pollici in agosto ad un prezzo compreso tra 159 e 179$, ma se quelle riportate finora sono voci non confermate, potete immaginarvi che quest'ultima (almeno in apparenza) lo sia ancora di più.

Fonte: