Age of Booty: The Deathly Isles compare sul Tegra Zone di nVidia, in arrivo entro fine mese sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Age of Booty: The Deathly Isles compare sul Tegra Zone di nVidia, in arrivo entro fine mese sul Play Store

Age of Booty THD aveva già avuto modo di far parlare di se al GDC (Game Developers Conference) di quest'anno, mostrandosi in un video registrato proprio in quella occasione. Il gioco però non aveva ancora fatto la sua comparsa sul Tegra Zone di nVidia ma proprio ieri è infine spuntata anche l'icona di AoB, con data di uscita prevista fissata nel mese di giugno. Considerato che mancano poco meno di due settimane alla fine del mese, il gioco dovrebbe arrivare a breve sui display dei nostri dispositivi.

Age of Booty: The Deathly Isles è il capitolo successivo dell'originale Age of Booty, un RTS uscito per Xbox ed edito dalla software house Chaotic Moon. Il giocatore controllerà una nave pirata e dovrà manovrare il proprio vascello in una mappa suddivisa in esagoni. Obbiettivo principale è quello di catturare un certo numero di città; logicamente riusciremo durante le missioni a guadagnare sempre di più, in modo da personalizzare e migliorare la propria nave con più cannoni, armatura e velocità.

Una delle caratteristiche più importanti è sicuramente la presenza di una modalità multiplayer che permetterà di organizzare sfide all'ultima cannonata in livelli appositamente creati. Rispetto alla versione dedicata alla Xbox, questa dedicata ad Android, e più in particolare alla piattaforma Tegra, presenta un'interfaccia ovviamente ottimizzata per display touchscreen, più livelli di gioco ed una completa integrazione con i vari social network.

Ancora non si ha notizie a riguardo dell'esclusività del titolo per piattaforma Tegra: è probabile che il titolo venga rilasciato solo per Tegra 3 ma è anche probabile che esca una versione del gioco per dispositivi "standard". Non ci rimane che lasciarvi con un breve trailer rilasciato da Chaotic Moon e con alcune immagini del gioco.

Fonte: