| 15 giugno 2012 | 3 Commenti

Kinectimals, il primo vero gioco di Microsoft sul Play Store

Microsoft sembra avere un debole per Android ultimamente: dopo il rilascio di My Xbox Live un paio di giorni fa, ha ora pubblicato quello che è a tutti gli effetti il suo primo gioco per il robottino verde, rivolto però al pubblico dei più piccoli.

Kinectimals è stato il primo gioco dell’azienda di Redmond anche su iOS, quindi Microsoft non sta facendo altro che calcare i suoi stessi passi, rilasciando questo simulatore di animali esotici anche sul Play Store.

L’app è compatibile con tutti i dispositivi da Froyo in poi e, una volta installata, permette di sbloccare 5 nuovi cuccioli nella versione per Xbox 360 di Kinectimals.

Se avete presente cos’è un tamagotchi siete abbastanza vicini al concetto, l’unico problema è che gli animaletti di Microsoft costano ben 2,73€, ben 10 centesimi meno di Max Payne.

[app]com.microsoft.Kinectimals[/app]

Fonte: Visita

Tags: , ,

Categorie: Giochi

  • alin manole

    Se ne sentiva la mancanza….

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1497821197 Matteo Bove

    ahahah esclusive <3 android sta conquistando tutto :D

  • Pingback: Blog

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!