Imangi Studios e Disney portano Temple Run: Brave sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Imangi Studios e Disney portano Temple Run: Brave sul Google Play Store

Gli Imangi Studios, dopo l'incredibile successo di Temple Run, hanno pensato bene di replicare tale successo "alleandosi" con Disney (o forse è successo il contrario), creando il nuovo Temple Run: Brave, ispirato al nuovo film d'animazione "Brave" (in Italia Ribelle - The Brave).

Il meccanismo di gioco è rimasto praticamente immutato, con l'aggiunta però del tiro con l'arco. La protagonista del gioco (e del film) è infatti una provetta arciera, e durante i livelli avrete la possibilità di colpire determinati bersagli per guadagnare più crediti, spendibili come in Temple Run per potenziamenti vari.

Anche la veste grafica è stata ovviamente modificata e riadattata all'ambientazione del film d'animazione: niente giungla stavolta, ci troviamo in Scozia!

Un'altra delle particolarità del titolo risiede sicuramente nel costo: mentre Temple Run era completamente gratuito (con un sistema di in-app purchase per l'acquisto di crediti), Temple Run: Brave è a pagamento.

Il gioco costa infatti 0,79€ e necessita di circa 30 MB di memoria libera sul vostro dispositivo.

Vi lasciamo quindi con alcuni screenshot, un trailer che ci mostra il nuovo titolo Imangi/Disney in azione e il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.disney.brave_google[/app]