Babel Rising 3D di Ubisoft arriva sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Babel Rising 3D di Ubisoft arriva sul Google Play Store

Come precedentemente annunciato, il 14 giugno la software house Ubisoft ha rilasciato ufficialmente sul Play Store la versione riveduta di Babel Rising, denominata Babel Rising 3D.

Come suggerisce il nuovo titolo, è stato ovviamente utilizzato un nuovo motore grafico (rispetto alla "vecchia" versione) tridimensionale che aggiunge, oltre ad una nuova veste grafica, anche una interessante variazione nel gameplay. Sostanzialmente nel gioco vi troverete a ricoprire il ruolo di Dio, che dovrà impedire alla scellerata razza umana di costruire la torre di babele.

Impersona una divinità onnipotente in Babel Rising 3D!

Impersona una divinità onnipotente in Babel Rising 3D e impedisci ai Babilonesi di costruire la famosa torre di Babele. Scatena la tua ira e punisci i Babilonesi arroganti con i tuoi poteri divini: scaglia fulmini, causa terremoti, lancia piogge di meteoriti o provoca inondazioni.

Il tuo intervento divino sarà cruciale per resistere alle numerose ondate di operai miscredenti, sacerdoti blasfemi o portatori di urne maledette! Affidati alla tattica e alla strategia per completare la campagna per giocatore singolo e resisti il più possibile in un'epica modalità survival.

Non avere alcuna pietà!

 Vediamo alcune delle caratteristiche che ha da offrirci il gioco:

  • La migliore grafica 3D su dispositivi mobile e tablet per un gioco davvero epico.
  • Punisci i Babilonesi arroganti nelle 15 missioni della campagna per giocatore singolo.
  • Metti alla prova la tua resistenza divina nella modalità survival.
  • Domina i 4 elementi, fuoco, aria, terra e acqua, e sfrutta i loro poteri.
  • Fatti aiutare da poteri passivi e pergamene divine.
  • Accedi alle funzioni sociali della community di Papaya.
  • Comandi multi-touch e basati sul movimento, per annientare l'umanità su dispositivi mobile e tablet.

Tutto ha un prezzo comunque: Babel Rising costa ben 3,99€ e starà a voi giudicare, in base agli screenshot e ai video del gameplay, se "il gioco vale la candela". Vi lasciamo quindi con alcuni screenshot, il trailer di presentazione e il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.mando.babelrising3d[/app]