| 13 giugno 2012 | 3 Commenti

Aviary diventa finalmente una “vera” applicazione

L’ultima volta che abbiamo parlato di Aviary, un tool per l’editing di immagini, eravamo rimasti piacevolmente colpiti dalla sua semplicità e funzionalità, ma assai meno dalla sua scarsa praticità, in quanto non era un’app a sé stante, ma poteva essere avviato solo partendo dalla gallery e condividendo un’immagine con Aviary.

Logico quindi che il prossimo gradino evolutivo fosse quello di guadagnare autonomia come app stand-alone, ed è proprio questo che ha fatto con l’aggiornamento odierno. Ma le novità non finiscono qui.

L’interfaccia è ora personalizzabile ed è stata aggiunta la funzione per regolare la temperatura del colore, oltre ad alcuni effetti basilari come il cambio di tonalità in bianco e nero o seppia.

Aviary diventa insomma un’app a tutti gli effetti, rimane gratuita, e si arricchisce di nuove funzioni: dobbiamo aggiungere altro per farvela quantomeno provare? Ai più scettici lasciamo anche un breve video di presentazione.

[app]com.aviary.android.feather[/app]

Fonte: Visita

Tags: , , , ,

Categorie: Software

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001643630707 Il Signor Babus

    Provato sul G-nexus semplice intuitivo manovrabile a colpi di pollice ha il necessario senza strafare, gratis cosa volere di più dalla vita ? ( chi ha detto instagram ? )

    PS .. ma come si fa a chiamare “aviary” (pollaio o meglio voliera) un photo editor ??!?!!? O_o

    • mekssj86

      in effetti pensavo fosse un programma per il birdwatching…
      che nome del piffero!

  • Pingback: » Twitter si aggiorna con i filtri per le foto grazie ad Aviary » Software - AndroidWorld.it

Forum! Hai una domanda? Falla sul forum! Avrai sicuramente più risposte!