Lamborghini presenta un nuovo smartphone e un tablet Android

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Lamborghini presenta un nuovo smartphone e un tablet Android

Quando pensiamo al marchio Lamborghini non lo associamo certamente al mondo degli smartphone oppure a quello dei tablet; eppure, il famoso produttore automobilistico italiano ha deciso di scendere in pista con uno smartphone e un tablet Android.

Dunque, diamo subito un'occhiata a questi nuovi prodotti: il TL700 è il primo smartphone della casa, dotato di un display da 3,7 pollici con risoluzione 800x480, processore Qualcomm, fotocamera frontale VGA e posteriore da 5 MegaPixel, 4 GB di memoria ROM mentre per la RAM non è stata fornita alcuna indicazione; per quanto riguarda il sistema operativo è ovviamente Android, versione... 2.3 Gingerbread. Il prezzo? Volete sapere il prezzo? 2750 dollari, "giustificato" dalla scocca in oro e pelle di coccodrillo.

Il modello L2800 è invece il tablet della casa, anch'esso con sistema operativo Gingerbread ma con l'aggiornamento per Ice Cream Sandwich che alla fine arriverà (il quando non è specificato). Sarà dotato di un display da 9,7" con risoluzione 1024x768, processore da 1,2Ghz Qualcomm (anche in questo caso non è specificato il modello), fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 2 MP, 512 MB di RAM e 4 GB di ROM, ma senza la scocca in oro che caratterizza il suo cugino smartphone.

Qui sotto potete vedere alcune foto di questo smartphone e del tablet, ma ora è giunto il momento delle confessioni: quanti di voi stanno già correndo a prenotarli?

Fonte: