Fubles, l'applicazione per organizzare le partite di calcetto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fubles, l'applicazione per organizzare le partite di calcetto

Disponibile al momento in esclusiva solo su Samsung Apps, Fubles è l'app dedicata a tutti gli amanti del calcetto, che consente di organizzare e gestire con facilità il proprio calendario di partite, consentendoci di trovare anche campi e giocatori vicini a noi. E se non avete un dispositivo Samsung non disperate, c'è sempre l'omonimo sito www.fubles.com.

Fubles scende in campo con Samsung: arriva l’app Fubles per Android

L’applicazione per gli appassionati di calcetto è ora disponibile anche per Android nello store Samsung Apps per organizzare le partite sempre e ovunque

Milano, 30 maggio 2012 – Fubles, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, lancia oggi l’applicazione per dispositivi Android, disponibile per il momento in esclusiva solo sullo store Samsung Apps, nella categoria ‘Social Network’. L’app Fubles per Android è il frutto della collaborazione tra Fubles e la Divisione Sviluppo Applicazioni di Samsung per offrire agli irriducibili del calcetto uno strumento formidabile per organizzare e giocare le partite con gli amici.

L’app presenta la stesse funzionalità e la stessa facilità d’utilizzo del sito www.fubles.com. Anche su mobile, è possibile trovare partite, giocatori e campi nella propria zona oppure organizzare la propria partita in qualunque momento: direttamente sul cellulare basterà prenotare un campo, caricare la partita nel sistema e Fubles invierà una convocazione a tutti i giocatori disponibili nei dintorni. Inoltre, con la nuova app per Android sarà possibile entrare subito nel vivo del post-partita con il sistema di voti e pagelle di Fubles che scatenanoa i più classici sfottò e le animate discussioni tipiche di ogni incontro che si rispetti.

“I ragazzi della nostra community ci chiedono da tempo di sviluppare la versione per Android, per potere organizzare le proprie partite ed essere sempre in contatto con Fubles direttamente dal proprio cellulare” ha spiegato Mirko Trasciatti, uno degli ideatori di Fubles.

“Ci sono cose che usiamo tutti i giorni e Fubles, per molti dei nostri utenti, è una di quelle!”

L’app di Fubles per Android, disponibile nelle lingue italiano, inglese e spagnolo, è gratuita e da Settembre 2012 sarà disponibile anche su Google Play, per essere scaricata su tutti i tablet e telefonini basati su sistema operativo Android.

Da oggi, organizzarsi per giocare una partita è davvero a portata di mano con Fubles.