ASUS mostra la sua dock audio per tablet Transformer

Luis Nittoli
Luis Nittoli
ASUS mostra la sua dock audio per tablet Transformer

Asus ha presentato un nuovo accessorio per la famiglia Transformer pad. La nuova dock audio risulta compatibile con tutti i tablet del produttore e l'alta qualità è garantita dalla partnership con una delle aziende leader del settore: Bang & Olufsen.

Da poco annunciato al Computex 2012, il nuovo "ASUS Audio Dock" è un accessorio molto robusto, alto 34.1 mm e lungo 220 mm, avvolto in alluminio spazzolato e forato, con all'interno quattro altoparlanti da 3Watt con "ASUS SonicMaster Audio" e tecnologia Bang & Olufsen.

Anche se, per ora, il dispositivo presentatoci in foto dai colleghi di SlashGear non è ancora quello della sua versione definitiva, non abbiamo alcun supporto al bluetooth, anche se Asus ha aggiunto una porta USB full-size ed uno slot SD per uno storage extra ed ancora più musica!

La dock appare molto elegante e probabilmente non si presterà per le vostre scampagnate, visto che non è alimentabile a batteria, ma questo ancora non possiamo dirlo finchè l'azienda non lo renderà ufficiale.

Non abbiamo alcuna informazione su prezzo ed eventuale data di lancio.

Fonte: