Una mod per migliorare la cattura video del Galaxy S III

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Una mod per migliorare la cattura video del Galaxy S III

Abbiamo già visto come la fotocamera del Galaxy S III sia già ottima di suo ma, si sa, l'ottimo non è mai abbastanza. Se volete dunque spingerla oltre i limiti imposti da Samsung ecco arrivare la mod che fa per voi, in linea con una analoga già vista su HTC One X.

La in modalità superfine  infatti la cattura video a 1080p viene portata fino a 30 Mbit, aggiungendo al contempo il supporto per l'audio a 192 Kbit. In Fine mode avremo invece 24 Mbit, che scenderanno a 19 Mbit nel normal mode.

A risoluzione 720p troviamo invece 19, 15 e 10 Mbit rispettivamente nelle tre modalità, sempre con audio a 192 Kbit, ma nei futuri aggiornamenti è prevista anche la cattura a 60 fps per tutte le risoluzioni.

Le chicche finali riguardano la possibilità di poter avviare la fotocamera durante una chiamata e una scorciatoia per catturare immagini durante la registrazione di un video tramite il bilanciere del volume, inoltre l'app della fotocamera potrà essere avviata anche quando la batteria è scarsa.

Non ci resta dunque che lasciarvi il link per il download, ricordandovi che per installarla servono per forza i permessi di root.

Fonte: