Prime immagini del Nexus Tablet by Google - Asus

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prime immagini del Nexus Tablet by Google - Asus

Prima o poi doveva arrivare anche per il Nexus Tablet il momento del "sarà lui o non sarà lui?", conseguente all'affiorare delle prime (ipotetiche) immagini della tanto attesa tavoletta, ormai accreditata per il marchio Asus. A costo di essere ripetitivi dunque vi chiediamo: è lui o non è lui?

Il misterioso autore delle immagini che trovate in grande a fine articolo conferma ulteriormente (come se ce ne fosse bisogno) la presenza del chip Tegra 3 aggiungendo anche la presenza di 1 GB di RAM (difficile immaginarne di meno, quindi non la prenderemo come una vera rivelazione).

Per quanto riguarda la versione del sistema operativo dovrebbe trattarsi in effetti di Android 4.1, ma quest'ultimo non sarebbe il famigerato Jelly Bean ma "solo" un aggiornamento di Ice Cream Sandwich.

Le due immagini ci rivelano comunque anche la presenza di una fotocamera anteriore (non necessariamente scontata in un tablet economico), mentre sul retro si intravede un grosso cerchio nella parte nera, segno probabilmente di un sensore anche sulla parte posteriore.

Tutto ciò prendendo ovviamente per vedere le due foto. Sarà lui o non sarà lui?

Fonte: