Square Enix mostra all'E3 alcuni screenshot di Final Fantasy Dimensions

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Square Enix mostra all'E3 alcuni screenshot di Final Fantasy Dimensions

Square Enix si sta proprio dando da fare per generare sempre più curiosità intorno ai titoli annunciati prima dell'E3, che arriveranno su Android entro la fine di questa estate. Tra i sei titoli annunciati quello che sicuramente spicca di più è Final Fantasy Dimensions, che sarà a tutti gli effetti il primo gioco della saga di FF a giungere su piattaforma Android. Ancora non si avevano notizie su come il gioco sarebbe strutturato, ovvero se Square Enix avesse deciso di utilizzare uno stile retro tipico dei primi capitoli della saga o ridisegnare il tutto utilizzando un motore grafico tridimensionale.

Per eliminare ogni dubbio proprio oggi la software house giapponese ha mostrato un paio di screenshot di Final Fantasy Dimensions, mostrandoci un gioco che sfrutterà appunto uno stile retro, con una grafica ed un'interfaccia di gioco simile ai primi capitoli della saga.

Oltre agli screenshot, Square Enix ha dichiarato che il titolo sarà caratterizzato da una nuova story line, diversa dai titoli sin ora usciti.

Peccato che al momento non sia stato rilasciato un video del gameplay, cosa che ha fatto invece per Demon's Score. Vi lasciamo quindi con i due citati screenshot, e rimanete connessi, altre succose news dall'E3 stanno arrivando!

Fonte: