Square Enix annuncia l'arrivo di Demon's Score per dispositivi Tegra 3

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Square Enix annuncia l'arrivo di Demon's Score per dispositivi Tegra 3

Giusto pochi giorni prima dell'inizio dell'E3, Square Enix aveva annunciato l'arrivo di ben 6 titoli per piattaforma iOS e Android tra i quali vi era incluso Demon's Score, un gioco di cui non si sapeva molto ad eccezione del fatto che sarebbe stato spinto dall'Unreal Engine 3 e che sarebbe probabilmente rientrato nel genere degli action RPG.

La software house giapponese ha oggi annunciato l'arrivo di Demon's Score per dispositivi dotati del SoC nVidia Tegra 3, ma non è escluso che venga successivamente riadattato anche per dispositivi non Tegra (e per dispositivi Tegra 2).

Oltre all'annuncio dell'arrivo del titolo sul Tegra Zone e sul Play Store, Square Enix ha rilasciato anche un paio di screenshot e un video relativo al Gameplay. Demon's Score non sarà un action RPG ma bensì un action/rhythm based fighting game: i combattimenti non saranno in terza persona ma in prima persona e dovremo seguire il ritmo imposto dalla traccia sonora e dagli eventi che si succederanno sul display.

Tap mirati e swype saranno quindi i controlli con cui combatteremo durante i livelli che caratterizzeranno il titolo.

Le caratteristiche esclusive per dispositivi Tegra 3 riguarderanno ovviamente il comparto grafico, che sarà arricchito, rispetto alla controparte iOS, da texture ad alta risoluzione, effetti avanzati di illuminazione, ombre dinamiche ed effetti aggiuntivi di profondità.

Momentaneamente è sconosciuto il prezzo di lancio del gioco e sappiamo solamente che dovrebbe arrivare entro la fine dell'estate. Per ingannare l'attesa potete intanto godervi alcuni minuti di gameplay del gioco. Buona visione!

Fonte: