Demolition inc

Zeroscale Games rilascia Demolition Inc. anche per dispositivi non Tegra

Lorenzo Delli

Quando vi parlammo di Demolition Inc. THD vi avevamo anche parlato dell’intenzione da parte della software house responsabile di rilasciare il gioco anche per altre piattaforme oltre a quelle Tegra. Zeroscale Games ha mantenuto la parola data e Demolition Inc. HD è arrivato proprio ieri sul Google Play Store.

Per chi ancora non conoscesse il gioco, in Demolition Inc. vi calerete nei panni di Mike, un simpatico alieno verdognolo impegnato nella demolizione del pianeta Terra. Dovrete quindi cimentarvi in demolizioni artistiche, distruggendo quartiere per quartiere intere città, sfruttando trucchi quali mucche esplosive, macchie d’olio o sfere demolitrici.

  • Tecnologia all’avanguardia. Il motore di gioco calcola in tempo reale la fisica sottesa a mezzi ed edifici. Si può distruggere qualunque cosa e non c’è niente di predeterminato, nessuna animazione pre-calcolata. Ogni partita sarà a se stante, diversa da tutte le altre.
  • Combinazione di azione e strategia. Sfrutta le infinite possibilità di combinazione offerte da armi e strumenti al fine di realizzare devastanti reazioni a catena. Non c’è altro modo per buttare giù le città prima che sopraggiunga l’esercito!
  • Armi e strumenti. Usando il raggio traente, assumi il controllo delle macchine e disponi rampe anti-gravità per massimizzare i danni. Sfrutta a dovere l’enorme palla demolitrice per sgombrarti la strada. In tal modo, potrai incrementare via via le tue abilità e sbloccare nuove armi e nuovi strumenti fuori di testa, da mozzare il fiato!
  • Livelli entusiasmanti. 6 città e 30 quartieri non aspettano altro che venire demoliti: dovrai condurli verso la propria reale destinazione!
  • Modalità Campagna. Adempi alla tua missione distruggendo una città dopo l’altra. Utilizzando a dovere armi e strumenti, ridurrai in polvere un quartiere dopo l’altro!
  • Modalità Rampage. Distruzione senza Limiti. Genera il Caos con tutte le armi e gli strumenti che hai sbloccato. Il livello è il tuo parco giochi, il luogo deputato ad ospitare scene di devastazione mozzafiato sempre nuove, senza mai ripetersi, tutte le volte che vorrai.
  • Classifiche Online. Confronta le tue abilità con quelle degli amici, nonché con l’intera comunità mondiale di utenti Steam. Gioca contro il tempo oppure cerca di raggiungere il massimo del punteggio radendo al suolo interi quartieri in maniera creativa!

Demolition Inc. HD inoltre non viene venduto al prezzo di lancio della versione THD ma al prezzo di 1,99€. Niente modalità freemium quindi! Per chi invece disponesse di un dispositivo Tegra ma ancora non l’avesse acquistato, anche il prezzo della versione THD è sceso a 1,99€. Vi lasciamo quindi con i box per il download delle due versioni. Buon divertimento!

[app]com.Zeroscale.DemolitionInc.hd[/app]

[app]com.Zeroscale.DemolitionInc[/app]

Fonte: Fonte