Un tablet Asus Windows-Android in arrivo al Computex 2012

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un tablet Asus Windows-Android in arrivo al Computex 2012

La notizia non è ufficiale, ma gli indizi sono fin troppo chiari e basta uno sguardo all'immagine di apertura per capire in che direzione andrà a parare "The Next Transformations" promessa da Asus per il Computex 2012: uno più uno fa sempre due? E che cosa ha due lati ma può essere molte cose?

Non sono domande casuali quelle che vi abbiamo posto, ma i titoli dei due nuovi video teaser che vi avevamo già detto sarebbero usciti il 31 maggio, e puntuale l'azienda taiwanese non si è dimenticata dell'appuntamento.

Se a questi nuovi brevi filmati uniamo l'immagine del primo video che abbiamo già pubblicato (e che rimettiamo anche qui sotto per ultimo) è facile immaginarsi che vedremo un tablet della serie Transformer (quindi con tavoletta e tastiera separate) con ben due OS: Android e Windows 8, del quale proprio in giugno uscirà una nuova preview.

Facile dunque ipotizzare anche che, come del resto è già stato per il Padfone, si tratti di una presentazione con largo anticipo e che quindi non vedremo il dispositivo in commercio prima di diversi mesi.

Sia chiaro che parliamo di speculazioni non confermate, ma gli indizi sono anche piuttosto evidenti: secondo voi quanto dovremo aspettare questa volta? Intanto ne riparleremo senz'altro il 4 giugno.