Sergey Brin lascia provare i Google Glass al suo intervistatore e spera di lanciarli il prossimo anno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sergey Brin lascia provare i Google Glass al suo intervistatore e spera di lanciarli il prossimo anno

Sergey Brin non ha mai nascosto al pubblico gli ormai famosi Google Glass, anzi si è praticamente eletto a portavoce del futuro avveniristico accessorio di cui abbiamo più volte parlato e recentemente li ha anche fatti provare a Gavin Newsom,  Lieutenant Governor della California.

L'intervista deve ancora essere mandata in onda, ma Newsom ha comunque reso pubbliche le sue (ottime) impressioni: "ti dimentichi facilmente di averli addostto, e se ne percepiscono le potenzialità future". Gli occhiali sarebbero inoltre estremamente leggeri e  "poco appariscenti", e a chi fosse preoccupato per la qualità delle immagini, Newsom dice chiaramente che "sono straordinariamente chiare".

Dal canto suo Sergey Brin ha invece gettato acqua sul fuoco, ribadendo che il progetto è ben lontano dalla conclusione e che spera di poterlo commercializzare in un qualche momento del prossimo anno. Difficile dire quindi cosa ci riserveranno al momento del lancio, ma stando sempre alle impressioni di Newsom i Google Glass "sono molto più al di là di quanto la gente avesse immaginato".

Fonte: