AppSales, l'applicazione che vi fa risparmiare sulle applicazioni

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
AppSales, l'applicazione che vi fa risparmiare sulle applicazioni

In tempi di crisi economica è naturale che faccia ancora più piacere quando si provi ancora più soddisfazione quando si riesce a risparmiare qualcosa soprattutto sulle spese superflue; se volete restare aggiornati sulle occasioni da non perdere, questa è l'applicazione che fa per voi.

AppSales infatti è una comoda ed utile app gratuita che vi permette di non lasciarvi scappare tutte le offerte di Google Play aggiornate quotidianamente: nelle impostazioni potete programmare anche le notifiche in modo che vi avvisino costantemente delle nuovo occasioni durante un lasso di tempo arbitrariamente deciso.

L'applicazione è in inglese (anche se non è praticamente necessaria alcuna conoscenza per poterla utilizzare) e risulta semplice ma allo stesso tempo molto funzionale: utile in particolare modo l'opzione per filtrare i risultati in base alle percentuale di sconto applicata sul prezzo, per poter vedere solo migliori occasioni.

Inoltre selezionando una voce della lista non saremo reindirizzati su Google Play, ma senza uscire da AppSales ci verrà mostrata una descrizione dell'applicazione ed altre informazioni, come rating, prezzo e i link utili, che solitamente sono il sito dello sviluppatore e, se disponibile, il trailer su Youtube.

Insomma, se siete abituali clienti di applicazione a pagamento allora questa è un'applicazione che non può mancare sul vostro smartphone o tablet.

[app]net.tsapps.appsales[/app]