Nuovi primi piani di Google Glass

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi primi piani di Google Glass

Quali sono i pregi di lavorare per Google? Andarsi a fare una bella scampagnata col capo di quando in quando, magari indossando un paio di occhiali senza lenti che il mondo conosce come Project Glass e che costituiscono sempre più l'oggetto hi-tech maggiormente invidiato del pianeta.

Ed è proprio grazie al photo-walk di questi "googlers", pubblicizzato ovviamente su Google+, che scopriamo alcuni nuovi dettagli sui tanto agognati occhiali. Intanto esistono già dei prototipi in vari colori, oltre al classico nero abbiamo anche l'arancione e il blu, inoltre è possibile notare un pulsante dedicato alla fotocamera che tutti sembrano premere freneticamente, quindi al momento accantoniamo altri avveniristici controlli; infine, grazie alla prima immagine degli occhiali non indossati, possiamo scorgere quella che sembra una porta microUSB, la cui presenza è in effetti lecita, e un rigonfiamento posteriore che probabilmente ospita la batteria.

Per oggi è tutto, ma non dubitiamo di tornare a breve sull'argomento, dato che a Sergey Brin e soci sembra piacere molto farsi fotografare con i loro nuovi occhiali.

Fonte: