Motorola ci mostra in video com'è Ice Cream Sandwich sul Razr

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola ci mostra in video com'è Ice Cream Sandwich sul Razr

Manca ormai davvero poco all'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich del Motorola Razr, atteso entro la fine giugno, e Motorola ne approfitta per mostrare ai suoi clienti americani come sarà il loro Droid Razr dopo l'update: potevamo resistere alla tentazione di dare un'occhiata?

Una prima idea ce l'eravamo già fatta, per la verità, tre mesi fa, ma adesso abbiamo avuto modo di avere una panoramica assai più completa. Prime impressioni? Molto buone. Contrariamente ad altre volte Motorola sembra aver aggiunto più che stravolto e, almeno a giudicare dai numerosi video, il risultato pare davvero all'altezza dell'attesa: dal webtop 3.0, alla nuova lock screen (con Face unlock), passando per i video in time lapse e la navigazione su internet, la casa alata non ha lasciato fuori alcun filmato anche se, stranamente, alcuni di questi sono in giapponese.

Non faremo comunque troppo i difficile e anzi vi lasciamo subito alla lunga carrellata di video: mettetevi comodi perché ne avrete per una ventina di minuti circa, sempre che li guardiate tutti.

Panoramica di Android 4.0

Webtop 3.0

Lock e Home screen

Catturare e condividere screenshot

Fotocamera

Face Unlock

Barra delle notifiche

Bottoni e icone

Browser

Dialer e rubrica

Posizionare scorciatoie e widget

Cartelle

Aggiungere widget e scorciatoie

Social network

Utilizzo dei dati

Fonte: