ritardi amazon gs3

Amazon.it conferma ritardi anche per il Galaxy S III bianco

Nicola Ligas

Non è facile gestire 9 milioni di preordini, Samsung di certo non ci è abituata, e già sono giunti i primi segnali di ritardo per la versione blu del Galaxy S III, ma a quanto anche chi aveva messo gli occhi sulla variante bianca non può dormire sonni tranquilli.

La mail che vedete nell’immagine qui sopra è stata inviata presumibilmente a tutti coloro che hanno preordinato il GS3 bianco da Amazon.it e, nel caso non si leggesse bene, il passaggio incriminato è il seguente:

Gentile Cliente,

Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo ordine sarà consegnato in ritardo rispetto a quanto previsto. Il nostro fornitore ci ha comunicato un ritardo relativo al seguente articolo da te ordinato il 24 maggio 2012.

“Samsung Galaxy S III, White – Samsung Italia”

Stiamo controllando le tempistiche di spedizione dell’ordine con il nostro fornitore, e ti invieremo una e-mail non appena ricevute ulteriori informazioni.

E le cose non migliorano anche se ci spostiamo nella sempre vigile Germania, dove la disponibilità dello smartphone (sia bianco che blu) è indicata tra una e tre settimane.

Non è certo la prima volta che un prodotto attorno al quale si crea un forte hype subisce dei ritardi (vero Asus?), ma Samsung aveva scommesso molto questa volta su una commercializzazione molto prossima alla presentazione dello smartphone: è anche un fatto di immagine per l’azienda coreana, che deve dimostrare di essere all’altezza di quella concorrenza che vuole tanto scalzare anche in queste cose e nell’attenzione al cliente. Se ci riuscirà o meno lo scopriremo a breve.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: