"Because We May": ecco l'elenco completo dei giochi a sconto da oggi al 1 Giugno

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
"Because We May": ecco l'elenco completo dei giochi a sconto da oggi al 1 Giugno

Pochi giorni fa vi avevamo parlato della nuova iniziativa "Beacuse We May", promossa da un gruppo di sviluppatori indipendenti di video game per celebrare gli store online. Perché celebrarli? Perché gli store come appunto il Google Play Store permettono senza grossi problemi di pubblicare i lavori anche degli sviluppatori indipendenti senza ingenti spese e senza il supporto di grosse software house.

Probabilmente giochi come Machinarium, World of Goo o Canabalt non avrebbero mai visto la luce senza Steam e senza i Market dedicati agli smartphone e ai tablet. Quindi, quale modo migliore di celebrare gli store se non scontare una serie di giochi, ovviamente indie, per un'intera settimana?

Nell'articolo precedente vi avevamo redatto una lista incompleta dei titoli che sarebbero stati coinvolti nell'iniziativa. Da oggi, giorno di inizio dell'iniziativa, è presente sul sito ufficiale www.becausewemay.com una lista completa di tutti i titoli a sconto.

Ovviamente alcuni potrebbero ancora non aver subito l'aggiornamento di prezzo e dovrete quindi pazientare alcune ore ma potete già consultare la lista con relativi link al Play Store al seguente URL.