Gameloft pubblica Men in Black 3 sul Google Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft pubblica Men in Black 3 sul Google Play Store

Un paio di mesi fa avevamo saputo che Gameloft aveva acquistato i diritti da Sony per alcuni nuovi giochi basati su film in arrivo nella sale cinematografiche di tutto il mondo e giusto un paio di settimane fa vi avevamo mostrato il teaser trailer di MIB 3. Proprio oggi Gameloft ha pubblicato il gioco ufficiale dedicato al terzo capitolo della saga cinematografica dei Men In Black.

Non vi aspettate un gioco di azione in cui impersonare gli agenti K e J con una grafica stile Modern Combat 3 o stile N.O.V.A.. Il gioco infatti rientra nel genere dei gestionali: impersonerete si un agente, affiancato dai personaggi più famosi del film, ma dovrete aiutare nella gestione dell'agenzia segreta, indagando all'occorrenza sui casi che coinvolgono gli alieni presenti sul pianeta terra.

Come potete vedere dallo screenshot la visuale di gioco è simile a molti dei giochi gestionali presenti sul Play Store (come ad esempio Majestic); durante il gameplay si alterneranno diverse fasi di gioco: una puramente gestionale in cui dovrete costruire edifici all'interno della sede dei MIB, per racimolare crediti, armi, soldi, per curarvi o fare nuove ricerche; una di investigazione, caratterizzata da tavole disegnate a mano che ci racconteranno la storia, ed una di combattimento.

Naturalmente, come ogni gestionale che si rispetti, dovrete tenere conto della gestione delle risorse a vostra disposizione.

CREA E GESTISCI LA TUA AGENZIA MIB
• Addestra i tuoi agenti e mandali in missione
• Sfrutta una vasta gamma di armi e gadget di MIB, come il neuralizzatore, il deatomizzatore e il famosissimo Grillo tonante
• Costruisci decine di edifici con diverse stanze per potenziare le tue armi e migliorare la tua agenzia

SCONFIGGI I NEMICI A NEW YORK NEL 1969 E NEL 2012
• Viaggia nel tempo per combattere gli alieni in diverse zone di New York, come Brooklyn, Times Square, and Central Park
• Usa le armi e gli strumenti futuristici del tuo agente
• Incontra decine di alieni dell'universo di Men in Black ricreati fedelmente.

RECLUTA I TUOI AMICI NELL'AGENZIA
• Invita i tuoi amici a giocare tramite Gameloft LIVE! e Facebook
• Chiedi aiuto ai tuoi amici durante i combattimenti per sconfiggere potenti alieni
• Visita le basi dei tuoi amici e ottieni delle ricompense dando loro una mano

Sta di fatto che Men in Black 3 è disponibile gratuitamente sul Play Store e, se siete appassionati del genere gestionale, potete provare direttamente lo stile di gioco sui vostri dispositivi.

Vi lasciamo quindi con alcuni screenshot, con il trailer di presentazione del titolo e con il box per il download. Buon divertimento!

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftMBHM[/app]