Sony Xperia GX: primi scatti, foto e video

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia GX: primi scatti, foto e video

Sony Xperia GX è il nuovo top di gamma dell'azienda nipponica, per il momento destinato solo al suo paese natale; nella speranza però di vederlo sbarcare anche su altri lidi, iniziamo a conoscerlo meglio, grazie ad una ricca collezione di immagini e video direttamente dal Giappone.

Con un display Bravia da 4,6 pollici HD, una CPU Snapdragon S4 dual-core a 1,5 GHz  e una fotocamera da 13 megapixel, l'Xperia GX riesce facilmente a calamitare l'attenzione su di sé, ma il modello che trovate qui sotto non è quello definitivo, quindi è lecito aspettarsi qualche cambiamento sia nel design che nelle funzionalità.

Chi ha catturato le immagini qui sotto afferma inoltre che esiste una versione internazionale dello smartphone, priva del logo NTTDoCoMo sul davanti, della quale però non c'è ancora alcuna conferma ufficiale.

Nell'attesa di scoprirlo vi lasciamo con un paio di scatti catturati dalla fotocamera dello smartphone e da diverse immagini del telefono stesso, messo anche a fianco di un Xperia Arc, a confronto col quale non si dimostra molto più grande, questo in parte grazie anche all'impiego di pulsanti on-screen come sul Galaxy Nexus, che hanno permesso di contenerne le dimensioni.

Dulcis in fundo: osservate anche come l'Xperia GX vada a braccetto con un televisore Sony, ma in fondo creare un ecosistema perfettamente integrato è una cosa che provano a fare in molti di questi tempi e non ci stupisce più di tanto.

Fonte: