Ice Cream Sandwich per tutta la gamma Xperia 2011 entro fine mese

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ice Cream Sandwich per tutta la gamma Xperia 2011 entro fine mese

Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia della partnership di Sony con diverse aziende per la realizzazione di accessori per i suoi smartphone, che è stata annunciata anche sul blog ufficiale di SonyMobile: ma cosa c'entra tutto questo con gli aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich?

Ogni occasione è buona per parlare di aggiornamenti, specialmente se ne stai aspettando uno e la tua azienda ti parla invece di custodie: così, rispondendo alle domande degli utenti, lo stesso autore dell'articolo sulle partnership di Sony ha confermato esplicitamente gli imminenti update:

I nostri aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich saranno disponibili per gli smartphone Xperia 2011 rimanenti a partire dall'ultima settimana di questo mese.

E ancora (sui futuri aggiornamenti):

Il nostro prossimo update sarà Android 4.0.4 – stiamo lavorando per assicurarci che tutti i bug siano sistemati, e per consegnarvi la migliore esperienza ICS possibile (sarà disponibile molto presto).

Maggio-giugno sembra insomma il mese "definitivo" per gli aggiornamenti dei dispositivi Sony, cosa che di sicuro farà piacere a tutti i suoi clienti; da parte nostra cercheremo di segnalarvi in maniera tempestiva l'arrivo di ciascuno di essi.