La grafica della Sense sbarca sul vostro smartphone grazie ad un tema

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
La grafica della Sense sbarca sul vostro smartphone grazie ad un tema

Tra le nuove interfacce proprietarie che abbiamo visto in questo 2012, la Sense 4.0 prodotta da HTC è forse quella che più ha riscosso gli apprezzamenti degli utenti, grazie ad una grafica bella e funzionale; da oggi potrete provare il suo tema anche su tutti i dispositivi con ROM AOKP o CyanogenMod 9.

Grazie alla nuova funzione da poco introdotta nella Cyano e poi esportata nella AOKP per installare il nuovo tema sarà sufficiente scaricare l'apk dal market, come se fosse una normalissima applicazione, senza il bisogno di accedere alla recovery. Per realizzare poi l'orologio è stato utilizzata l'ottima applicazione Beautiful Widget (scaricando la skin della Sense 4 ovviamente) mentre se volete abbinarla agli sfondi originali potete consultare questo nostro articolo.

Salvo equivoci vi ricordiamo che essendo un tema, sul vostro dispositivo non verranno installate le applicazioni della Sense, ma solo la sua grafica. [app]com.BlackDub.theme.Sense4[/app][app]com.levelup.beautifulwidgets[/app]