I'm Watch rimandato a Giugno con miglioramenti hardware

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
I'm Watch rimandato a Giugno con miglioramenti hardware

La società produttrice degli "SmartWatch" I'm Watch, I'm SpA, aveva annunciato il loro rilascio il 15 Aprile. Fino ad oggi non era stato comunicato nessun dettaglio riguardante il ritardo e chi li aveva preordinati iniziava a spazientirsi. Finalmente, all'alba del 18 Maggio, è arrivata un e-mail a far chiarezza.

Nell'e-mail, il Presidente e CEO di I'm SpA ha spiegato che: "abbiamo incontrato problemi e eventi imprevisti da ogni logica possibile che hanno causato il ritardo", anche se la vera ragione sembra essere un'altra: miglioramenti hardware che hanno rallentato il processo di rilascio. Sfortunatamente questi nuovi miglioramenti non sono stati ancora annunciati ufficialmente, l'unico dettaglio trapelato è che "I'm Watch potrà gestire una maggior quantità di Apps rispetto a quanto precedentemente annunciato".

Per scusarsi del ritardo I'm Spa offre due possibilità a chi ha già pre-ordinato l'orologio: 15% di sconto oppure, se nel frattempo avete cambiato idea, rimborso completo. Il primo blocco di 300 orologi verrà rilasciato il 15 Giugno mentre la seconda ondata sarà rilasciata non oltre il 15 Settembre.

Fonte: