Tra i progetti di Kickstarter arriva Vavo, il nuovo supporto universale per smartphone

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Tra i progetti di Kickstarter arriva Vavo, il nuovo supporto universale per smartphone

Su Kickstarter, noto sito che serve a ricavare fondi per finanziare progetti tramite offerte libere fatte dai backers, è apparso un interessante oggetto denominato Vavo e creato da UDS (Unique Design Solutions). Esso consiste in un supporto universale per smartphone.

Il supporto universale, Vavo, utilizza un materiale colloso, che non lascerà alcun segno sul vostro smartphone, molto più efficace di un magnete (come dimostrato con gli altri due progetti Capta e Foco). Il supporto permette di posizionare il vostro cellulare in ogni posizione possibile: orizzontale, verticale, angolata (grazie al supporto posteriore) e persino attaccato al muro! È piccolo e quindi facilmente trasportabile tenendolo in tasca o nel portachiavi, inoltre è molto ben curato nel design con colori in stile Android, nero e verde.

L'idea di UDS è tanto geniale quanto unica. Andate sulla loro pagina di Kickstarter e donate qualche spicciolo per poter far si che questo prototipo diventi realtà, se donerete almeno 8$ ne riceverete uno!

Fonte: