Stufi della grafica di Whatsapp? Provate la versione Plus Holo

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Stufi della grafica di Whatsapp? Provate la versione Plus Holo

Whatsapp, pur essendo uno dei software più scaricati per Android, non può certo vantare di una interfaccia utente all'altezza della sua fama, soprattutto se paragonata ad altre applicazioni di messaggeria instantanea.

Quello che vi presentiamo oggi però non è un sostituto di Whatsapp, dato che questo è e rimane ancora il software più utilizzato nel suo campo, ma semplicemente un versione modificata da un utente di xda che ha ben pensato di renderne migliore la grafica; il risultato è Whatsapp Plus Holo, applicazione esattamente identica alla versione normale in quanto a funzioni, salvo alcune personalizzazioni extra aggiunte, ma con tema Holo, la nuova interfaccia introdotta da Ice Cream Sandwich che è stata accolta molto positivamente dal mondo Android.

Nulla di rivoluzionario, sia chiaro, ma di sicuro la nuova interfaccia si sposa meglio con l'ultima versione di Android; per chiunque lo volesse provare, è possibile scarica l'apk a questo indirizzo; per installarlo basterà rimuovere l'applicazione per installare la versione appena scaricata.

Vi consigliamo oltretutto di controllare ogni tanto anche il thread di xda dello sviluppatore per eventuali aggiornamenti.