Samsung Galaxy S III: ecco gli accessori ufficiali

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Samsung Galaxy S III: ecco gli accessori ufficiali

Il tanto atteso 29 Maggio si fa sempre più vicino e ecco che arriva l'ufficialità di quattro accessori per Samsung Galaxy S III. Nessuna news riguardante la famosa e molto chiaccherata "ricarica wireless" e eventuali supporti auto.

Vi stiamo parlando di C-Pen, All Share Cast Hub, dock per appoggiare e ricaricare il device e flip-cover.

Il pennino C-Pen non è come ce lo aspettavamo. La prima cosa che si nota è che è sicuramente più grosso di quello per il Galaxy Note, anche perché non dev'essere contenuta nello smartphone. Questo lo rende sicuramente molto maneggevole e comodo. Il design riprende quello di una penna stilografica e richiama lo stile dell'S3.

Prezzo: N.D.

All Share Cast Hub è un oggetto che va collegato a un display, che può essere il monitor del PC o il televisore di casa, e che tramite wi-fi proietterà le immagini del vostro S3 sullo schermo più grande. Questo dispositivo è pensato principalmente per la visualizzazione di foto e video ma si potrà tranquillamente utilizzare anche per riprodurre applicazioni o qualsiasi altra cosa voi stiate facendo sullo smartphone.

Prezzo: N.D.

La dock station permette di appoggiare il terminale e mantenerlo in modo verticale ma anche di caricare una seconda batteria. Nella parte anteriore vi è l'apposita fessura in cui riporre il cellulare, nella parte posteriore vi è lo spazio per inserire e ricaricare la batteria. Purtroppo, quest'oggetto, è esclusivamente pensato per i possessori di due batterie visto che non ricaricherà la batteria all'interno del cellulare.

Prezzo: ~42 euro (fa riferimento ai pre-ordini americani)

La flip-cover non è la classica cover da applicare sopra lo smartphone, essa si attacca all'S3 rimpiazzando la cover posteriore. La vostra nuova cover posteriore sarà dotata di un'ulteriore protezione per il display.

Prezzo: ~36 euro (fa riferimento ai pre-ordini americani)

Tutti questi accessori verranno presubimilmente rilasciati il giorno del rilascio dello smartphone, il 29 Maggio, o nei giorni appena successivi.

Fonte: