Flipboard_Android_1020_large_verge_medium_landscape

Flipboard si aggiorna, anche nella versione trapelata

Nicola Ligas -

Qualche giorno fa abbiamo visto come fosse possibile installare Flipboard, il lettore di news presente sul Galaxy S III, anche su altri dispositivi, grazie come sempre al solerte lavoro della comunità di XDA; ciò che non ci aspettavamo però è che qualche giorno dopo quella stessa app estrapolata senza il consenso di Samsung si aggiornasse da sola.

Molti utenti che l’avevano installata hanno infatti ricevuto una notifica di aggiornamento alla versione 1.8.4, che dovrebbe risolvere un problema in grado di causare un crash dell’applicazione in versioni precedenti di Android e soprattutto aggiunge il supporto alla lingua italiana. Alcuni comunque lamentano dei crash proprio durante l’aggiornamento stesso, quindi non possiamo darvi alcuna garanzia in merito; in ogni caso su XDA hanno già provveduto ad aggiungere l’apk dell’ultima versione.

Gli aspetti curiosi sono quantomeno un paio: anzitutto che una versione trapelata di un’app si aggiorni da sola via OTA, secondariamente il fatto che il changelog sia destinato a ben altri dispositivi del Galaxy S III, segno che evidentemente si prepara già il giorno in cui l’esclusiva di Samsung finirà e Flipboard verrà reso disponibile per tutti; una ragione in più insomma per scaricare il lettore di news. Voi l’avete già provato? Avete ricevuto la notifica di aggiornamento?

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy S III

confronta modello

Ultime dal forum: