Non restare mai a corto di inchiostro con Fill Ink

Nicola Randone
Nicola Randone
Non restare mai a corto di inchiostro con Fill Ink

Lo sviluppatore LocalApps ha recentemente pubblicato sul Google Play Store un simpatico giochino che farà la gioia dei bambini e perchè no... anche degli adulti in cerca di un pò di svago.

Fill Ink è un casual game con un'idea di fondo sicuramente originale, lo scopo del gioco è infatti quello di indirizzare delle piccole macchie di colore vaganti per lo schermo all'interno di una penna posizionata nella parte destra dello schermo.

Per guidare le simpatiche macchioline sarà sufficiente disegnare delle linee sullo schermo in maniera che, rimbalzando su queste, il colore scivoli nella parte superiore della penna. Attenzione però, la penna va riempita solo di inchiostro blu, se la nostra linea si scontra con macchie di colore rosso ogni linea tracciata verrà cancellata, se invece incontra il colore nero lo schermo verrà oscurato per un pò, provate invece a disegnarla sotto una macchia verde e la gravità verrà invertita.

Quella appena descritta è la modalità survival.

Il gioco contiene anche due piccoli mini game:

  • Collides Game: qui lo scopo è quello di far collidere tra di loro le diverse macchie di inchiostro
  • Throw Game: in questa modalità, lo scopo del giocatore è quello di far avvicinare le macchie rosse vicino al centro dello schermo

Lo sviluppatore ha messo a disposizione un video dimostrativo del gioco che segnaliamo in basso:

[app]fillInkPro.sample[/app]