Asus apre la pagina per richiedere il dongle per il Prime e aggiorna il TF101G

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Asus apre la pagina per richiedere il dongle per il Prime e aggiorna il TF101G

Come vi avevamo annunciato, Asus è stata di parola e ha aperto ufficialmente la pagina per richiedere l'accessorio salva-GPS per il Transformer Prime; già che c'era ha anche rilasciato un aggiornamento per il TF101G, tanto perché gli utenti del primo Transformer non si sentissero trascurati.

Entrambi gli annunci sono avvenuti come di consueto a mezzo Facebook, che qui riportiamo per comodità, iniziando da quello del Prime:

Ci siamo! Il link per richiedere il dongle GPS per Transformer Prime è operativo anche per gli utenti italiani. Andando all'indirizzohttp://event.asus.com/ASUSPad/TF201GPS/it/ troverete le istruzioni dettagliate per completare la procedura e ricevere gratuitamente il kit. Ricordiamo che il termine ultimo per usufruire dell'offerta è stato fissato al prossimo 31 luglio.
Da sempre il nostro obiettivo è realizzare prodotti al top per caratteristiche e prestazioni. E la soddisfazione di chi sceglie il nostro brand è un aspetto che teniamo nella massima considerazione. Ci auguriamo quindi che questo accessorio venga incontro alle esigenze di tutti coloro che erano rimasti delusi dall'assenza - su Prime - di un supporto GPS completo.

ASUS Italia

Come avete visto la procedura è affine a quella che già vi avevamo spiegato, quindi in realtà non c'è molto di nuovo.

A seguire ecco il changelog dell'update per il TF101G:

Ci sono novità anche per gli utenti di TF101G! Nella giornata di oggi si renderà disponibile via FOTA l'update 9.2.2.4, finalizzato principalmente a migliorare la stabilità dei dispositivi. Queste le note di rilascio:

*Migliorata la stabilità di sistema
*Migliorata la stabilità dell'app Email
*Migliorata la App AppBackup
*Migliorata la stabilità di MyLibrary
*Introdotto il supporto alla tecnologia Wi-Fi Direct
*Introdotta la funzione di unzip direttamente da Gestione File
*Aggiunta nel browser la funzione per ripristinare le tab chiuse

Attendiamo vostro feedback su questo update.

Lo staff ASUS Italia

Asus stessa conferma poi che questo aggiornamento è solo uno "step di update intermedio, che sicuramente migliorerà la situazione ma non la risolverà in modo definitivo". La situazione dovrebbe cambiare con il firmware che verrà rilasciato lunedì su TF101 e nei giorni successivi su TF101G, il cui changelog è quello che già avevamo visto.

Fonte: