LG Optimus LTE2

LG Optimus LTE2: ecco le prime foto

Giuseppe Tripodi

Ancor prima della sua presentazione ufficiale, c’è già chi lo proclama il (futuro) diretto concorrente del nuovissimo Samsung Galaxy S III: certo è, che con i suoi 2GB di RAM, dall’Optimus LTE2 ci si aspetta veramente tanto.
E se siete curiosi almeno quanto noi, vi farà piacere dare un’occhiata ai primi scatti “rubati” di questo nuovo smartphone.

Adesso, finalmente, possiamo vedere un po’ più da vicino la forma e le dimensioni di questo prossimo dispositivo dalle strabilianti caratteristiche tecniche.

Qualora vi  fosse sfuggita, vi facciamo un breve riassunto di quel che conosciamo della scheda tecnica: sotto la scocca di questo LTE2 troveremo un processore dual-core Snapdragon S4, i già citati 2GB di RAM  e una batteria da 2150mAh che si spera assicurerà una buona autonomia.
Tutto ciò, senza considerare il display da 4,7” True HD IPS Display (del quale ammettiamo di conoscere solo il nome) e l’oramai immancabile Ice Cream Sandwich.

Se questa carrellata di nomi e cifre non vi è bastata, date un’occhiata alla seconda foto che trovate qui in basso, perché insieme allo smartphone è stato immortalato uno degli accessori più utili ed attesi, ossia quella base per la ricarica wireless che da Samsung non vedremo prima di settembre.

Ricordando che l’Optimus LTE2 verrà lanciato durante il corso di questo mese in Corea, vi chiediamo di dirci che ve ne pare.
Basteranno le ottime caratteristiche tecniche per affermare questo smartphone?

Fonte: Fonte