Come richiedere il GPS Extension Kit per l'ASUS Transformer Prime TF201

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Come richiedere il GPS Extension Kit per l'ASUS Transformer Prime TF201

Come vi avevamo annunciato ieri, da oggi è possibile richiedere il GPS Extension Kit per l'ASUS Transformer Prime TF 201, ovvero un accessorio che dovrà essere alloggiato nella sezione dove normalmente si inserisce la dock station. Ma quale è la procedura per richiedere il suddetto kit?

La procedura richiede in pratica solamente la registrazione presso la pagina dedicata ai "Vip Member" di ASUS. Dirigendovi all'indirizzo vip.asus.com potrete infatti iscrivervi, con le vostre credenziali, al sito che la società taiwanese ha creato per i proprio utenti.

Se ancora non siete registrati, durante la procedura vi sarà richiesto quale è il vostro prodotto, ovvero il Prime, che si troverà sotto la voce "Eee Family", e il numero seriale del prodotto; il seriale è reperibile direttamente dal tablet: proprio a destra del connettore per la dock trovate un adesivo con il suffisso "S/N:"; il numero che trovate di seguito è il vostro seriale.

Quando avrete riempito tutti i campi della registrazione (compreso modello e seriale del prodotto) recatevi nuovamente sulla home del sito vip.asus.com ed inserite le vostre credenziali di accesso (email di iscrizione e password).

Se tutto è andato a buon fine, nella pagina web che vi trovate di fronte e, più in particolare, nella colonna di sinistra dovreste vedere la voce "Domande e richieste per TF201 GPS Extension Kit".

Premendo sul link vi sarà richiesto di confermare i vostri dati, compreso nuovamente il numero di serie del prodotto (non dovrete reinserirlo, comparirà in un apposito menù a tendina), e potrete anche specificare un diverso indirizzo per la spedizione del kit. Fate attenzione a non sbagliare i dati perché non sarà possibile modificarli una volta inoltrata la richiesta.

Svolti tutti i passaggi non vi rimane che attendere pazientemente che ASUS accetti la vostra richiesta e che vi spedisca il suddetto kit.