Anche Vic Gundotra sfoggia i Project Glass

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche Vic Gundotra sfoggia i Project Glass

Non c'è nulla da fare: li puoi snobbare, puoi definirli inutili, puoi fare come la volpe con l'uva pensando che tanto non li useresti, eppure sembra che i dirigenti di Google, che hanno la fortuna di poterli avere in esclusiva, non perdano occasione per farsi vedere in giro con un paio di Project Glass, e sinceramente anche noi faremmo altrettanto.

Sergey Brin, in qualità di co-fondatore, ha aperto le danze, ma dopo di lui abbiamo anche registrato Sebastian Thrun, capo del Project X, ovvero di tutti quei progetti che profumano di futuro e adesso è la volta di Vic Gundotra di mettersi in posa per la fotocamera con un paio di occhiali senz'altro esclusivi.

E non è finita qui, perché grazie nuovamente a Sebastian Thrun possiamo avere la prima foto non degli ma dagli occhiali: se vi siete infatti mai chiesti come appaia il mondo filtrato dalle avveniristiche lenti del Project Glass avrete la risposta qui sotto.

Non sappiamo come mai, ma dopo aver visto questa foto ci è improvvisamente venuta voglia di giocare a un FPS: siamo solo noi o è una sorta di messaggio subliminale?

Fonte: