Com2Us mostra in un video il gameplay del nuovo Inotia IV: Assassin of Berkel

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Com2Us mostra in un video il gameplay del nuovo Inotia IV: Assassin of Berkel

Com2Us è una software house molto attiva nel settore del mobile gaming; suoi alcuni dei titoli più giocati dagli utenti presenti nel Play Store: Slice It (tra i 10 e i 50 milioni di download) e Inotia III sono tra i più famosi e conosciuti. Proprio in questi giorni Com2Us ha rilasciato un trailer del suo nuovo gioco, Inotia IV: Assassin of Berkel, il seguito del RPG prima citato.

Come vedrete nel video, il gameplay e la visuale di gioco sono molto simili a quelli del precedente capitolo ma sembrerebbe che la storyline sia stata estesa. Da quanto riportato proprio dalla software house, Inotia IV avrà le ambientazioni di gioco più grandi mai viste in un RPG dedicato al settore mobile. Vediamo insieme alcune delle caratteristiche del nuovo capitolo:

  • 6 classi con un totale di 90 diverse abilità
  • Sistema di gestione del party ottimizzato
  • Sarà possibile reclutare mercenari nel proprio party in qualsiasi istante 
  • Le mappe più estese viste in un RPG mobile
  • Esclusive sotto-quest che attendono di essere scoperte
  • La fine della storia vi porterà all'inizio di un nuovo viaggio: Infinite Dungeon per i giocatori più incalliti

Viene da chiedersi, viste le premesse, se il gioco sarà gratuito come il suo predecessore (che però nella sua versione in lingua coreana è a pagamento).

Non si hanno date di uscita previste per Inotia IV ma, considerato il rilascio del trailer e il lavoro già concluso, potrebbe essere solo questione di settimane. Vi lasciamo dunque con il trailer del gioco. Buona visione!

[app]com.com2us.inotia3.normal.freefull.google.global.android.common[/app]

Fonte: