Mini Motor Racing, un nuovo gioco di corse in arrivo su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mini Motor Racing, un nuovo gioco di corse in arrivo su Android

Uscito qualche mese fa su piattaforma iOS, Mini Motor Racing è un gioco di corse caratterizzato da una visuale di gioco dall'alto già vista in titoli quali Bang Bang Racing, Reckless Racing 2 o Death Rally FREE. La notizia riguarda il futuro arrivo (si spera nelle prossime settimane) del titolo anche per piattaforma Android.

La versione dedicata alla nostra piattaforma avrà, per l'occasione, dei contenuti aggiuntivi che saranno resi disponibili solo successivamente anche per iOS.

Il motore grafico che spinge il gioco è di ottima fattura e le vetture (di vario tipo, comprese anche alcune speciali come la slitta di Babbo Natale o la macchina di Fruit Ninja) ricorderanno le buon vecchie Micromachine. Anche i controlli hanno avuto in fase di sviluppo un'attenzione particolare e vi saranno diversi schemi che si adatteranno all'uso del singolo giocatore.

Vediamo le caratteristiche del titolo che saranno esclusivi per Android:

  • Un esclusivo nuovo campionato
  • Ore di nuovi contenuti, comprensivi di nuovi tracciati ambientati sia di giorno che di notte, con condizioni meteo variabili e nuove musiche tematiche
  • Nuove macchine da vincere, guadagnare e migliorare, personalizzabili con carrozzerie, colorazioni e statistiche uniche
  • Tracciati riveduti
  • Shaders migliorati e spettacolari su tutte le vetture per tutti i dispositivi Android

I fortunati colleghi di Droidgamers ci hanno già "messo le mani sopra" e sembrano convinti che il titolo possa competere ad armi pari (se non essere migliore) con Reckless Racing di Polarbit. Al suo rilascio, Mini Motor Racing costerà circa 1,50€ e vi sarà la possibilità di acquisti in app per i giocatori meno pazienti.

Se vi abbiamo incuriosito potete dare un'occhiata al video di prova della durata di circa 10 minuti e ad alcuni screenshot del gioco.

Fonte: