Mettete alla prova i vostri occhi con Speedy Cups Free, il gioco dei bicchieri su Android

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Mettete alla prova i vostri occhi con Speedy Cups Free, il gioco dei bicchieri su Android

Quante volte, magari guardando un film americano, avete visto fare il gioco dei bicchieri pensando che la vostra capacità di concentrazione vi avrebbe permesso di superare facilmente questa prova? Se è così, sappiate che oggi avrete la possibilità di dimostrare la vostra abilità grazie a questa simpatica applicazione.

Nonostante lo scopo del gioco sia molto semplice, Speedy Cups Free compensa grazie alla grafica piacevole e ricca di colori che lo rende l'ideale per rilassarsi quando si ha qualche minuto libero nel bel mezzo di due impegni. Il gioco è strutturato attraverso una serie di livelli e di tavoli da sbloccare, e possiamo assicurarvi che se all'inizio potrà sembrarvi troppo semplice dopo i primi minuti di gioco la difficoltà del gioco inizierà a complicarsi fino a raggiungere una complessità davvero elevata!

Ogni tanto incontrerete anche dei checkpoint, in questo modo potrete ricominciare a giocare quando volete senza perdere tutti i progressi di gioco; se siete in compagnia è anche possibile sfidarsi con un solo dispositivo grazie alla modalità multiplayer, per confrontare i propri riflessi.

L'applicazione è gratuita con la presenza di pubblicità al suo interno, posta però in modo da non disturbare il giocatore durante l'uso.[app]air.it.shortcut_studio.speedycups_free[/app]