lg_2

LG annuncia l’Optimus LTE 2, con 2GB di RAM

Luis Nittoli

LG ha appena annunciato il suo nuovo smartphone della linea Optimus dedicato al mercato coreano, con 2GB di memoria RAM ed altre specifiche tecniche degne di un telefono high-end!

Ma LG Optimus LTE 2 significa anche True HD IPS Display (di dimensione ancora sconosciuta), radio LTE, batteria da 2150mAh, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, un quantitativo molto abbondante di memoria RAM ed una soluzione di ricarica wireless (che ultimamente va molto di moda!).

I dettagli sulla ricarica wireless sono un pò scarni, quello che sappiamo per ora è che il dispositivo è conforme allo standard World Association of Wireless Charging (WPC) e che può essere ricaricato anche con kit di altre marche.

2GB di RAM: almeno il doppio dello smartphone che state utilizzando, o che probabilmente state pensando di acquistare! Il nuovo LG ha la stessa quantità di RAM di un notebook di qualche anno fa: tutto questo vuol dire tante applicazioni aperte per un multitasking “sfrenato”!

LG Optimus LTE 2 è atteso al debutto per il mercato coreano già da questo mese. Noi, per il momento, possiamo solo sperare di vederlo anche sui nostri scaffali presto.

Fonte: Fonte