Ecco gli accessori per il Samsung Galaxy S III, inclusi "C Pen" ed "AllShare Cast Hub"

Emanuele Manili
Emanuele Manili
Ecco gli accessori per il Samsung Galaxy S III, inclusi "C Pen" ed "AllShare Cast Hub"

Nella quantomai corposa presentazione del Galaxy S III, buona parte l'hanno giocata la nutrita serie di accessori acquistabili sin da subito. Fra questi, si aggiungono le conferme di alcuni elementi assai sfiziosi: una "C Pen", un kit di ricarica wireless ed un hub multimediale chiamato "AllShare Cast Hub" che lavorerà in abbinamento alle rinnovate funzionalità AllShare che già tutti conosciamo.

L'hub potrà riprodurre flussi multimediali dal telefono direttamente  ad una TV o un proiettore collegati via HDMI: AllShare Cast è la nuova feature incaricata di realizzare tutto questo sfruttando la rete Wi-Fi domestica.

La C Pen invece incarna il sogno che spesso abbiamo espresso scrivendo e commentando i nostri ultimi articoli: si tratta di un pennino capacitivo con corpo in alluminio, una punta gommata da 3mm, e una finitura che "riprende il design metallico del Galaxy S III". Insomma, sembra proprio un accessorio in pieno stile Note.

Per il resto abbiamo a che fare con i più standard degli accessori: una flip cover, cover protettive, una dock per da utilizzare con i nostri PC desktop, una dock audio da 100w ed un kit auto.

Nessuna menzione ancora sui prezzi.

Forse poteva fare di più Big Sam?

Fonte: