Scan & Match: Samsung punta direttamente ad iTunes Match

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Scan & Match: Samsung punta direttamente ad iTunes Match

Il nuovo Samsung Galaxy S III porta con sè molte novità a livello di software, tra queste troviamo un rinnovato Music Hub con la possibilità di abbonarsi al nuovissimo servizio Scan & Match.

Scan & Match funzionerà, come molti di voi avranno già intuito, come iTunes Match di casa Apple. Il servizio funziona così: viene scannerizzato il vostro hard drive e sincronizzato con il server cloud di Samsung dove sono presenti 17 milioni di brani, tutti i brani presenti sul vostro hard drive saranno successivamente utilizzabili dal vostro S III in streaming via cloud.

Il servizio Music Hub è disponibile attraverso Samsung Galaxy S II o successivi, Smart TV, Galaxy Tablet, Smart Blu-ray player, sistemi smart home theatre, e via web su ogni computer. Il servizio avrà un costo di 9.99$/mese per un singolo device e 12.99$/mese per utilizzarlo tramite un massimo di 4 dispositivi e via web. Il nuovo servizio Scan & Match sarà incluso senza nessun costo aggiuntivo a differenza di iTunes Match che costa 24.99$/annui.

Fonte: