Samsung presenta i suoi store Pin pop up

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung presenta i suoi store Pin pop up

Se pensavate che gli unici modi per acquistare il prossimo Galaxy S III sarebbe stato nei negozi specializzati e sugli store virtuali vi sbagliate di grosso! Samsung, durante il keynote, ha infatti presentato i Pin pop-up store, dei veri e propri negozi mobili dedicati unicamente alla vendita del nuovo S III.

I Pin pop up store compariranno inizialmente proprio a Londra (dove si è tenuta la conferenza) ma non è escluso che arriveranno anche in altri paesi europei.

Sostanzialmente si tratta di strutture cubiche a vetri dal design avveniristico, dove presumibilmente sarà possibile acquistare il dispositivo, sia nelle versione standard (ovvero priva di brandizzazione) sia nelle versioni proposte dai vari operatori telefonici.

E' probabile che tali strutture possano ben adattarsi anche ai grandi centri commerciali, che potrebbero ospitare i Pin store già da questa estate. Infatti i Pin Store saranno costruiti in due dimensioni standard: 5x5 metri per gli store al chiuso e 7x7 metri per quelli all'aperto.

Già dal 29 Maggio Samsung aprirà i primi Pin Store a Spitalfields Market, Westfield e White City.

Fonte: