Samsung Galaxy S III potrebbe avere una batteria da 2100 mAh

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S III potrebbe avere una batteria da 2100 mAh

Mancano meno di 6 ore alla presentazione del prossimo Galaxy S III e a meno di colpi di scena clamorosi questo dispositivo dovrebbe essere riuscito a mantenere molti dei suoi segreti celati (o almeno confusi) fino al momento della sua ufficializzazione.

Un ultimo rumors arriva dalla batteria che Expansys mette già a disposizione sul sito inglese, da ben 2100 mAh (segnaliamo che sempre Expansys aveva in preordine anche il Galaxy S III). Questa non sembra essere una batteria cosiddetta "estesa" ma proprio la batteria che verrà fornita con il terminale. Al momento non conviene arrovellarsi troppo per scoprire quanta verità potrebbe esserci in questa notizia, ma comunque fa accendere nuovi interessanti interrogativi.

Purtroppo siamo abbastanza sicuri che non avrà la batteria di oltre 3000 mAh che ha reso celebre Razr Maxx di Motorola (presto anche in Italia), ma speriamo comunque che il lavoro di ottimizzazione operato da Samsung possa far della propria batteria un vero cavallo di battaglia.

Fonte: