Samsung Galaxy S III: le colorazioni potrebbero esser blu o bianco

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S III: le colorazioni potrebbero esser blu o bianco

Benché tutti avrete già puntato la sveglia e tutti i vari promemoria per domani alle ore 21, siamo sicuri che troverete ancora un po' di tempo per aggiornarvi sull'ennesimo rumor relativo al Galaxy S III i9300.

Questa volta la notizia proviene da una foto scattata ad un monitor che contiene informazioni di magazzino (della catena Carphone warehouse) relative al prossimo smartphone di casa Samsung. Queste informazioni spingerebbero per le colorazioni blu o bianche per il nuovo top di gamma Samsung.

Mancando del tutto foto che ritraggano il nuovo Galaxy senza dummy box nella parte posteriore, ogni possibilità è ancora aperta, anche se sappiamo che questa evenienza potrebbe non accordarsi con i gusti di molti di voi, che apprezzano ancora il buon vecchio nero. Questa voce potrebbe trovare un riscontro anche nell'invito che Samsung ha diramato per l'evento di domani, dove capeggiano proprio una bolla blu e una bianca. La speranza che rappresentino invece due dispositivi differenti potrà morire però solo domani.

Fonte: