Possibile ritardo di Asus Padfone, complice l'S3?

Lorenzo Moscatelli
Lorenzo Moscatelli
Possibile ritardo di Asus Padfone, complice l'S3?

L'attesissimo e tanto chiaccherato innovativo Padfone della Asus potrebbe subire dei ritardi causati dall'insufficienza di processori Snapdragon S4.

Asus Indonesia ha recentemente twittato, che il problema della scarsa disponibilità di processori Qualcomm Snapdragon S4 rischia di far ritardare il rilascio del Padfone. Un rappresentante Asus ha dichiarato:

"Il Padfone doveva essere rilasciato a fine Aprile in Taiwan, seguito dall'Italia a Maggio. La mancanza di processori Qualcomm Snapdragon S4 sta rallentando notevolmente il processo di rilascio. Quest'insufficienza potrebbe essere dovuta dall'imminente rilascio globale del Samsung Galaxy S III, a cui è stato recentemente attribuito proprio un processore Snapdragon S4."

Ricordiamo che il Galaxy S III a cui si fa riferimento è quello che probabilmente sarà venduto in America, e non la version internazionale che è stata confermata con processore Exynos quad-core.

Un comunicato ufficiale sarà comunque rilasciato nei prossimi giorni da parte di Asus. Quanti di voi stanno attendendo l'ibrido smartphone/tablet?

Fonte: